• OFF11 - Edizione 2019 Dal 13 al 20 Luglio

È Nashley il vincitore del Premio Speciale OFF11/Believe 2019

È Nashley il vincitore del Premio Speciale OFF11/Believe 2019

È Nashley il vincitore del Premio Speciale OFF11/Believe 2019 1920 1080 OFF11 | Ortigia Film Festival

PREMIO SPECIALE OFF11/BELIEVE

PER IL MIGLIOR VIDEOCLIP

È Nashley, con il videoclip “Nuovi Jeans”, diretto da Tommy Antonini, il vincitore del Premio Speciale OFF11/Believe 2019. Il riconoscimento, gli sarà consegnato durante la serata di premiazione, che si svolgerà martedì 16 luglio nella splendida Piazza Minerva a Siracusa.

 

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. Con il compagno di crew MamboLosco pubblica su Spotify i brani “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano piano way” ottenendo milioni di riproduzioni ed affermandosi tra le più interessanti giovani promesse della scena Trap italiana. Ad Ottobre 2018 Nashley esordisce con l’album “REAL” (3FlowRida/Musicast a division of Believe) che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco, Gué Pequeno e Danien&Theo. Nuovi Jeans raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi quasi 15mln di riproduzioni tra visualizzazioni del video su Youtube e ascolti della traccia sulle piattaforme di streaming.  Nei primi mesi del 2019, Nashley pubblica il nuovo singolo “Cenere” (Musicast a division of Believe) che sull’onda del successo di “Nuovi Jeans”, si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista.

 

Il Premio speciale OFF11/Believe sancisce la collaborazione tra Ortigia Film Festival e Believe, la multinazionale indipendente leader nei servizi ad artisti ed etichette e presente in tutto il mondo contando 32 uffici in 16 territori tra cui: Europa, America, Asia, Europa orientale e America Latina. La divisione Italiana è stata fondata da Luca Stante su incarico di Denis Ladegaillerie nel 2005 ed ha raggiunto in pochi anni la leadership assoluta tra i distributori indipendenti italiani lavorando con: Ultimo, Modà, Nashley, Gemello, Enzo Dong, Ghali, Ludovico Einaudi, Achille Lauro, LP, Enrico Ruggeri, Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Roberto Cacciapaglia, Paolo Fresu, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bob Sinclar e Robbie Williams, Federico Scavo, Gigi D’Agostino.

 

Ortigia Film Festival, creato da Lisa Romano con la direzione artistica di Lisa Romano e Paola Poli ha il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali – MiBAC è sostenuto dalla Regione Siciliana, Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo, Ufficio Speciale per il Cinema e l’AudiovisivoSicilia Film Commission, nell’ambito del progetto Sensi Contemporanei. Con il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori con il Patrocinio del Comune di Siracusa.