• OFF11 - Edizione 2019 Dal 13 al 20 Luglio


ANNA FERZETTI

Madrina

Ha terminato con successo l’esperienza al Festival di Sanremo 2019 in diretta sul red carpet per condurre il Prima Festival dove ha presentato e intervistato tutti gli artisti protagonisti che si sono esibiti alla 69esima edizione.

L’abbiamo vista al cinema in “Domani è un altro giorno” per la regia di Simone Spada unica protagonista femminile accanto a Marco Giallini e Valerio Mastandrea. Ruolo che le è valso la candidatura come attrice non protagonista ai Nastri d’Argento 2019.

L’abbiamo vista al Festival di Roma protagonista del film “Cercando Camille” per la regia di Bindu de Stoppani; in attesa di uscita al cinema nel 2019. 

Nel 2018 abbiamo visto Anna al cinema con il film di Alessio Maria Federici dal titolo “Terapia di Coppia per Amanti” tratto dall’omonimo libro dello scrittore e sceneggiatore Diego De Silva, prodotto da Warner Bros con Sergio Rubini, Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. Al Festival di Venezia 74^ Anna è nel film “Il Colore Nascosto delle Cose” di Silvio Soldini con Valeria Golino e Adriano Giannini. Abbiamo visto Anna a teatro nello spettacolo “Servo per due”, tratto da “Arlecchino, servo di due padroni” e ambientato in un’Emilia degli anni ’30. La regia è del compagno, Pierfrancesco Favino e “La contro ora”, una rivisitazione de “Le tre sorelle” di Čechov, regia di Favino e Paolo Sassanelli e in tv come protagonista della serie “Una Mamma Imperfetta” per la regia di Stefano Chiantini e scritta da Ivan Cotroneo. L’abbiamo vista recentemente su Raiuno in Duisburg – Linea di confine. In onda in prima serata. Nella prossima stagione teatrale sarà in tournèe con “Bella Figura” diretto da Roberto Andò.